lunedì 5 ottobre 2009

A ROSARIA

Cara Rosy,
volevo fare questa cosa nel giorno del tuo Compleanno: così, voleva essere un mio piccolo pensiero per te.... ma non ero a casa e non ho potuto!

Lo faccio adesso, ma se non ti va di lasciare questo post tra le tue poesie, toglilo e tienilo solo per te....a me andrà bene lo stesso.



Ti voglio dedicare pochi versi,
solo per dirti
ch'è dolce il tuo sentire.

Sgorgano dal tuo cuore,
come ricami variopinti,

le tue poesie!

Aprono il tuo Mondo,
mostrano le tue paure e le speranze,
narrano le tue gioie e i tuoi dolori.....

e sei tu,
semplicemente,
TU.


Solo adesso leggo queste parole
e mi arrivano in un momento
che veramente ho tanto di bisogno di appoggiarmi
ad mano amica
La mia vista, la mia macula,
inizia a farsi notare
Nella vita ho sempre lottato,
ma questa lotta,
so che non posso vincerla,
non dipende da me.
Il cuore mi si è un poco
avvilito e si è ritratto
come un bimbo intimidito
da cose più grandi di lui
La spada di Damocle con la sua lama,
gia mi ha piegata
e ancora non mi ha colpita
Quando sferrerà il suo ultimo colpo?
non lo so!
Ma so che quel giorno
prima o poi verrà
Anche se la nobile speranza
invade il mio cuore.



Nessun commento: