venerdì 14 agosto 2009

La notte.


@

Ogni pena
nell'incanto della notte
si spegne

@

Nel buio della notte
milioni di luci brilleranno
e dietro ad ognuna
sempre ci sarà
un pensiero che vola

@

Nel silenzio della notte
ogni anima
si veste di bellezza
e ogni mente tace
perché in pace

@

Un nuovo giorno arriverà
e mi sveglierà
con lui parlerò
e vivrò

@

La mia notte
so che ritornerà
fiduciosa l'aspetterò
con lei mi confiderò
e nella sua fantasia
mi tufferò

@

E senza piu giochi d'ombra
nel suo delicato abbraccio
ogni mio sogno
di luce si vestirà.

@

Di Lella Maria Rosaria

1 commento:

vale ha detto...

la notte riesce a farti capire cose incredibile..ti fa vivere quei dolori e quelle sensazioni uniche ke di giorno non crederesti mai possibile la loro realizzazione..la loro esistenza..ma ke vivono sempre con noi ed escono solo nell'unico momento privo di distrazioni..la notte..xke la notte non permette viaggi con la mente ma col cuore sorretto dalla fragilità dell'anima..la notte
by: LACRIME ASCIUTTE