martedì 18 agosto 2009

Ai miei figli


Se nella mia mente
non ci fossero stati
buoni pensieri
mai mi sarei elevata
da un triste destino
L'amore è stato il mio maestro
la volontà la mia scuola
l'onore il mio tema
l'onore di una famiglia
l'onore di un genitore
l'onore di un figlio
l'onore di onorare la vita.

Questa trama conosceva
una sola strada anche se dura
l'ho percorsa
convinta è decisa.

Le delusioni e i dolori
mai hanno distrutto
le mie convinzioni.

Grazie all'amore
ho cambiato la mia vita
e forse anche
quella dei miei figli.

Per tutte queste fatiche
e stato anche più facile sbagliare
se è successo perdonatemi
Con amore ai miei figli."

Di Lella Maria Rosaria

1 commento:

Paola ha detto...

Molto belli e sentiti questi tuoi versi. Sono lieta di aver potuto leggerli. Sei una donna e una mamma speciale. Buona giornata